X

ALLIENDO è un integratore alimentare a base di quercetina, curcuma e N-acetilcisteina, formulato con tecnologia ENDOBASP®.
ENDOBASP® è una sofisticata e testata tecnologia farmaceutica che permette alle sostanze attive contenute in ALLIENDO di essere completamente e prontamente assorbite.

Non ci sono controindicazioni particolari se non ipersensibilità o allergia a uno degli ingredienti contenuti. Nel caso di patologie o di assunzioni di farmaci, si consiglia sempre di chiedere consiglio al proprio medico curante. Prima dell'utilizzo leggere le avvertenze riportate sull'astuccio.

Non ci sono dati clinici presenti ad oggi di un utilizzo durante la gravidanza e l’allattamento, è consigliato pertanto di consultare il proprio medico curante.

Ad oggi non risultano interazioni tra ALLIENDO e farmaci. In caso di assunzione di farmaci particolari si consiglia sempre di sentire il parere del medico.

La gommalacca utilizzata per la gastroresistenza della compressa è di derivazione animale (insetto Kerria lacca, fam. Coccidae).

Sì. Il prodotto può essere assunto in caso di intolleranza al glutine e al lattosio.

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, anche in associazione alla pillola; è possibile anche assumere ALLIENDO, ogni mese, solo per le ultime 5 pillole attive e durante il periodo di sospensione della pillola (o pillole placebo).

In caso di disturbi del ciclo mestruale si consiglia di assumere 1 compressa al giorno per un mese (si può iniziare in qualsiasi momento, con o senza ciclo mestruale per il primo mese); successivamente, assumere 1 compressa al giorno per 10 giorni prima del ciclo e 5 giorni durante il ciclo mestruale.

Ogni mese ripetere il ciclo (1 compressa al giorno per 10 gg prima del ciclo e 1 compressa al giorno per i 5 giorni del ciclo).

ALLIENDO, se assunto durante un pasto o con un cucchiaio di olio (è possibile mettere dell’olio su una fetta di pane, in alternativa è importante che ci sia una fonte minima di grassi nel pasto), è molto meglio assorbito e quindi più efficace.