Please Wait a Moment

News

H-Open Week 2019

In occasione della 4a Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile), la fondazione ONDA (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna) dedica la settimana dall’11 al 18 aprile alle donne istituendo la Open Week, con l’obiettivo di promuovere l’informazione ed i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.

Attraverso gli ospedali del Network Bollini Rosa che aderiscono all'iniziativa, saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi sulle principali patologie femminili. Le donne avranno la possibilità di accedere a visite ed esami strumentali, eventi, info point e distribuzione di materiale informativo negli ospedali coi Bollini Rosa aderenti a questa iniziativa.

I servizi offerti sono consultabili dal 25 marzo 2019 sul sito www.bollinirosa.it

A tale proposito, Inpha Duemila è ufficialmente partner e sponsor del progetto ONDA per l’anno 2019, ed è lieta di annunciare la sua adesione all'iniziativa nazionale H-Open Week, in particolare con l’obiettivo di sensibilizzazione nei confronti della tematica “endometriosi”.

Ascolta il tuo corpo e non aspettare: la diagnosi cambia la tua vita.